B&B Barbettini

Regolamento

Per rendere più piacevole il vostro soggiorno e quello degli altri ospiti ed anche per evitare inconvenienti ed incomprensioni, vi invitiamo ad osservare il regolamento del B&B Barbettini.

Regolamento

Orari

L’orario d’arrivo, check-in, è dalle 16:00 alle 20:00, salvo accordi particolari al momento della prenotazione.

Alla fine della permanenza le stanze devono essere lasciate libere entro le 10:00, salvo richieste particolari, e non più tardi delle 14:00.

Le colazioni sono a disposizione nella Taverna sottostante le camere, oppure disposte in camera o nel dehor tra le 7:30 e le 9:30 (orario da concordare il giorno precedente).

Norme comportamentali

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitate attività che provochino disturbo agli altri ospiti, in particolar modo dopo le 22:00.
E’ consentito l’ingresso soltanto agli ospiti e al personale.
Nelle camere è severamente vietato fumare, portare animali e introdurre persone estranee alla prenotazione.
Siete pregati di togliere le scarpe all’ingresso ed è consigliato l’utilizzo delle ciabattine monouso in dotazione.
L’utilizzo del microonde è consentito solamente per bevande e cibi pronti. Assicurarsi di non introdurre oggetti metallici.
Si prega di utilizzare il frigorifero segnando il proprio nome sulle confezioni riposte.

Pagamenti

Per confermare la prenotazione, dovrà essere versata anticipatamente una caparra confirmatoria tramite una della modalità di pagamento indicate dal gestore. Il saldo dovrà essere effettuato al momento del check-in.

L’annullamento e/o la rinuncia al soggiorno potranno essere effettuati entro 3 giorni prima della data prevista senza costi aggiuntivi. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l’addebito del 100% del costo della prima notte.

L’importo di € 2,00 per la marca da bollo applicabile sulle ricevute di importo superiore a € 77,47 è a carico del cliente. 

Parcheggio

Il parcheggio è incustodito: la proprietà non risponde di eventuali danni alle autovetture o furti subiti.

Camere

Il cambio biancheria e la pulizia della camera vengono affettuati al termine di ogni soggiorno; nel caso di soggiorni prolungati ogni tre giorni.
Decliniamo ogni responsabilità per furti o danneggiamenti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.
Si richiede la chiusura delle finestre nelle camere prima delle vostre uscite e la chiusura dei due ingressi (porta vetro e porta cancelletto).

Un sincero ringraziamento da